STAI LONTANO DAGLI OCCHI INDISCRETI. LA TUA PRIVACY PUO’ ESSERE IN PERICOLO!


Sei interessato a questa notizia?

Ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.


Navigando per il web, tanti sono gli articoli di truffe online: furti d’identità, attacchi haters, virus, clonazioni di carte di credito e, persino la possibilità di essere spiati dalla propria videocamera di sorveglianza nella propria abitazione, per prottegere vittime ignare di questo attacco da parte di malintenzionati.

 

Acquistare delle videocamere di sorveglianza per la propria sicurezza e farlo affidandosi ad esperti del settore, vi assicurerà una serie di informazioni utili e necessarie ad evitare questo tipo di violazione della privacy; per evitare queste problematiche, il tecnico incaricato, vi renderà partecipi di tutte le impostazioni dedicate alla sicurezza e alla privacy, ma non solo.

Dato che l’accesso delle vostre immagini possono essere diffuse facilmente collegandosi facilmente ad una rete wi-fi, di cui il dispositivo dispone per effettuare l’accesso, se acquistate un impianto di videosorveglianza non aggiornato e senza che un esperto vi guidi nel giusto impianto adatto alle vostre esigenze, potreste incorrere nell’acquisto di quelli che non necessitano di una password per accedere alla rete, mettendo seriamente a rischio la tua sicurezza.

 

Per evitare divulgazioni di immagini e occhi indiscreti sempre presenti nella vostra abitazione, è importante modificare periodicamente le password ed inserire l’autenticazione a due fattori, rendendo il compito di intrusione estremamente difficile ed impegnativo.

Talvolta, solo esperti del settore attraverso piccoli segnali, possono accorgersi di questi attacchi ed intervenire immediatamente resettando le impostazioni della videocamera in modo da bloccare qualsiasi tentativo di intrusione.

 

Installare l’impianto di videosorveglianza in posti strategici e con delle caratteristiche precise conosciute solo dai tecnici esperti, è il modo più adeguato per assicurarsi un impianto di sorveglianza che funzioni al meglio, che garantisca  un’ottima performance ma anche la sicurezza che cercavi.

 

Punto Chiave in via Dante a Bari, è pronto ad accogliere le vostre esigenze con impianti di allarme professionali e dalle funzionalità più avanzate in grado di regalare all’interno della vostra abitazione, una facile gestione del sistema.

Con il bonus di agevolazione, potrai sostituire il tuo vecchio impianto d’allarme con uno più sicuro, grazie a tre differenti promozioni che si adegueranno perfettamente al tuo portafoglio.

Approfittando di questo bonus, otterrai un impianto di sicurezza conforme e sicuro, spendendo la metà del suo valore originale con la garanzia di avere a disposizione un incaricato apposito che configurerà ed installerà l’impianto al posto tuo, limitando perciò eventuali rischi e risolvendo qualsiasi tuo dubbio o preoccupazione.

 

Corri da Punto Chiave! Un impianto sicuro è per sempre!

STAI LONTANO DAGLI OCCHI INDISCRETI. LA TUA PRIVACY PUO’ ESSERE IN PERICOLO!

Autore: Staff Punto Chiave