Non appena il vecchio proprietario dell’immobile che abbiamo acquistato ci consegna le tanto attese chiavi del nostro paradiso, sorge spontanea la domanda: è fondamentale sostituire la serratura?
Non essendo certi di chi ancora possa possedere copie delle chiavi del nostro nuovo appartamento, nonostante il vecchio proprietario ci abbia consegnato vari duplicati, è opportuno cambiare la serratura per la sicurezza e soprattutto per l’usura di essa; è consigliabile infatti sostituirla ogni 10 anni per problemi legati al suo malfunzionamento, ma anche per la nascita di nuove tecnologie proposte sul mercato, all’avanguardia e contro lo scassinamento.
Per esempio, la tecnologia meccanica, elettronica ed informatica, unendosi hanno dato vita a prodotti in grado di fornire maggiori prestazioni in termini di programmabilità, personalizzazione e versatilità: come i cilindri meccatronici.
La nascita dei cilindri meccatronici, rappresentano una rivoluzione nel sistema di sicurezza delle serrature. Sono in grado di bloccare, programmare e modificare le chiavi smarrite attraverso autorizzazioni di chiusura e accessi limitati.
Una vera svolta nel caso di smarrimento , dove il proprietario non sarà più costretto a sostituire l’intera serratura!
Punto Chiave, ovviamente, possiede questo sistema all’avanguardia che protegge i nostri clienti dalla clonazione delle chiavi da parte di malintenzionati, ottenendo il massimo delle prestazioni utilizzando la sicurezza meccanica e l’elettronica intelligente; potete contare sull’aiuto di un nostro tecnico nello scegliere il sistema di sicurezza più adatto alla vostra serratura.
Vi aspettiamo! Punto Chiave è a Bari, in via Dante.
Non vediamo l’ora di sostituire la vostra vecchia serratura!
Autore: Staff Punto Chiave