VIDEOSORVEGLIANZA: ECCO PERCHE' NON POTRETE FARNE A MENO


Sei interessato a questa notizia?

Ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.


Dimenticate gli obsoleti sistemi d’allarme, oggi la sicurezza del vostro appartamento è smart e offre un controllo costante e in tempo reale. Ma gli innumerevoli vantaggi degli apparecchi di videosorveglianza di ultima generazione non finiscono qui, ecco perché noi di Punto Chiave vorremmo spiegarvi perché non dovete assolutamente farne a meno.

  1. Sicurezza h 24, sette giorni su sette. Non importa che voi siate in vacanza, a lavoro o semplicemente a pochi passi da casa. Ovunque vi troviate potrete controllare tutto quello che succede direttamente in tempo reale dalla app sul vostro smartphone.
     
  2. Operatività ed efficienza. Grazie alle migliori tecnologie impiegate per realizzare queste telecamere, esse resistono a lungo allo scorrere nel tempo e non necessitano alcuna manutenzione. Lavoreranno senza sosta e garantiranno sempre la massima efficienza.
     
  3. Qualità e alta definizione. Le immagini registrate saranno tutte in HD e grazie a sofisticate tecnologie saranno nitide pur essendo compresse in modo da garantire una più facile archiviazione. Grazie all’ampio raggio di visione e al super zoom delle telecamere i punti ciechi non saranno un problema.
     
  4. Archiviazione e memoria. Tutte le immagini registrate verranno archiviate su una scheda SD o nel cloud online in modo da poter essere reperite in qualsiasi momento, finanche in caso di guasto alla rete.
     
  5. Modalità notturna. Saranno le telecamere stesse a percepire la diversa luce della notte e attiveranno la modalità a infrarossi per poter cogliere ogni fotogramma.
     
  6. Da interno o da esterno. In base alle vostre esigenze potrete scegliere la tipologia di sistemi di videosorveglianza che preferite, da quelli per controllare tutto ciò che succede entro le mura domestiche a quelli destinati all’esterno della vostra abitazione. E se preferite potrete anche combinare le due soluzioni.

 

Vi abbiamo convinti? Se volete aumentare il livello di protezione nella vostra casa e scongiurare ogni possibile intrusione noi di Punto Chiave vi aspettiamo in via Dante a Bari.

VIDEOSORVEGLIANZA: ECCO PERCHE' NON POTRETE FARNE A MENO

Autore: Staff Punto Chiave - Bari